Tutti i confronti nella categoria "Arredamento" - Tutti i confronti

"C´è una tema che, secondo Lei, manca?"

"Lei non trova il gruppo di prodotti che sta cercando oppure Lei è un produttore e desidera farci testare i Suoi prodotti? Ci contatti, saremo lieti di ricevere la Sua richiesta!"

Suggerire il gruppo di prodotti

I migliori prodotti della categoria Tutti i confronti nella categoria "Arredamento" in confronto

I settori dei mobili e dell'arredamento sono sempre stati di estrema importanza nel mercato italiano, sia dal punto di vista economico, per via del forte sviluppo dell'artigianato, ma anche dalla prosettiva culturale, perchè l'italia è un paese da sempre legato all'arte, alla moda e alla manifattura.

Gli acquisti delle famiglie italiane per mobili, articoli e servizi per la casa durante l'anno 2018 hanno rappresentato il 4,3% di una spesa mensile media intorno ai 2.500 €, ovvero sui 110 € al mese.

Come ben ci si poteva aspettare, l'ambiente a cui viene dedicata più attenzione nell'arredo è la cucina, seguita poi dal giardino, che ormai é considerato come un'estensione della zona giorno, per terminare poi con il soggiorno e le camere da letto.

I trend vengono dettati dalla Design Week di Milano, che si svolge annualmente verso aprile. Quest anno le regine sono le lampade in tutte le loro forme e colori, da tavolo con effetto marmo, di vetro a sospensione, stile megafono o con curve sinuose. Un altro elemento distintivo sono gli ampi e comodi divani, accompagnati dalle librerie, usate non solo come tali, ma anche come oggetto decorativo. Il colore predominate é il verde, che ricorda la macchia mediterranea e gli anni 50.

Per i vostri prossimi acquisti lasciatevi ispirare dai suggerimenti e dai consigli della nostra redazione su una vasta selezione di mobili ed accessori nella sezione arredamento.

Sulla pagina potrete direttamente ordinare i vostri prodotti preferiti online, senza dovervi preoccupare del viaggio per raggiungere il negozio e dell'impiccio del trasportare dei mobili ingombranti. Sedetevi comodamente davanti al vostro computer e addentratevi tra le migliori offerte che vi proponiamo.